Cerreto Alto

Il casale "Cerreto Alto" è un'antica costruzione che risale al 1700. È collocato in cima ad una collina da dove è possibile ammirare uno stupendo panorama a 360°.

Ci sono quattro appartamenti indipendenti e spaziosi. Possono ospitare dalle quattro alle sei persone ciascuno, con la possibilità di aggiungere posti letto per bambini. Dispongono di cucine attrezzate, salone con camino per scaldare l'atmosfera nelle serate invernali, e bagni con doccia e provvisti di ogni confort.

Prendono il nome dai borghi che si vedono affacciandosi dalle finestre:

San Vito in Monte: appartamento con due camere con due posti letto, bagno, cucina

Ospedaletto: appartamento con due camere con due posti letto, bagno, cucina

Poggio Aquilone: appartamento con due camere con due posti letto, bagno, cucina

Ripalvella: appartamento adibito per disabili, ha due camere con due posti letto, bagno, cucina

Ai grandi gruppi che prendono tutto il casale consigliamo di affittare in più una grande sala da pranzo e la grande cucina. Il costo è da concordare al momento.

TARIFFE GIORNALIERE

  • 38 euro a persona per una notte
  • 28 euro a persona per minimo due notti

Su prenotazione viene servita:

  • La colazione ( 7 euro a persona )
  • Il pranzo (25 euro a persona)
  • La cena ( 25 euro a persona)
    • Le tariffe giornaliere per Capodanno e Pasqua sono maggiorate. Contattare l'azienda nel caso di prenotazioni di più notti, o comunque meno di una settimana. Inoltre, comunicare se si ha intenzione di portare cani con sé, il costo a notte per ogni cane di piccola taglia è di 10 euro, per un cane di grande taglia il costo è di 15 euro.
      Settimanalmente e per i weekend sono comprese : acqua, luce, biancheria per le camere, per il bagno, per la cucina. Il letto o culla aggiunta costa € 15,00 al giorno. La settimana va con il check-in il sabato alle 16.00 ed il check-out il sabato successivo alle 10.00.