Cerreto

Il Casale “Cerreto” è stato ristrutturato con gusto senza nulla togliere al fascino della struttura originale, mappe amanuensi conservate nel Monastero di San Pietro ne testimoniano la presenza già dal 1600.

È un piccolo borgo composto da tre edifici che formano insieme una corte. Tutto in pietra con tanti dettagli che danno un'atmosfera accogliente e magica.

Il casale può essere prenotato interamente con la grande cucina ed una enorme sala da pranzo con camino, avrete undici camere per un totale di trenta posti letto. È fatto proprio per famiglie o gruppi che trovano tra le varie sale e salette spazi per piccoli e grandi incontri.

Gli appartamenti indipendenti e spaziosi possono ospitare dalle due alle sei persone ciascuno, con la possibilità di aggiungere posti letto per bambini. Dispongono di cucine attrezzate e bagni con doccia e sono tutti arredati con gusto in stile Liberty Campagnolo. Sono provvisti di ogni confort: televisore,riscaldamento, internet.

Prendono il nome dai borghi che si vedono affacciandosi dalle finestre:

Rotecastello: appartamento con una camera con due posti letto, bagno, cucina e terrazza panoramica

Collelungo: appartamento con una camera con due posti letto, bagno, cucina e terrazza panoramica

Civitella dei Conti: appartamento adibito per disabili con una grande camera con 5 posti letto, bagno, cucina e portico panoramico

San Bartolomeo: appartamento con tre camere (totale otto posti letto), tre bagni, cucina e due portici


Cerretello: appartamento con tre camere (totale sette posti letto), due bagni, cucina e terrazza panoramica

Rosato: appartamento con due camere (totale sette posti letto), due bagni, cucina, grande salone con camino e terrazza panoramica


 

TARIFFE GIORNALIERE
( a persona in camera matrimoniale )

  • 38,00 a persona per una notte
  • 28,00 a persona per minimo due notti
  • La camera matrimoniale uso singolo costa 50,00 a notte per un minimo di due notti e 65,00 per una sola notte.

Su prenotazione viene servita:

  • La colazione ( 7 euro a persona )
  • Il pranzo (25 euro a persona)
  • La cena ( 25 euro a persona)

Le tariffe giornaliere per Capodanno e Pasqua sono maggiorate. Contattare l'azienda nel caso di prenotazioni di più notti, o comunque meno di una settimana. Inoltre, comunicare se si ha intenzione di portare cani con sé, il costo a notte per ogni cane di piccola taglia è di 10 euro, per un cane di grande taglia il costo è di 15 euro.

Settimanalmente e per i weekend sono comprese: acqua, luce, biancheria per le camere, per il bagno, per la cucina. Il letto o culla aggiunta costa € 15,00 al giorno. La settimana va con il check-in il sabato alle 16.00 ed il check-out il sabato successivo alle 10.00. Il riscaldamneto e la legna per il camino si pagano a parte